View Single Post
  #5396 (permalink)  
Vecchio 10-19-2009, 09:24 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Carissima Lorenza ti chiedo umilmente scusa, a te come a tutti quelli che hanno difficoltà ad affrontare gli ostacoli che ogni giorno incontrano. Io all'apparenza sono sana come un pesce, non ho nessun fastidio, nessun dolore, nessuna complicazione e, a parte nei giorni della chemio, svolto tutte le attività che ho sempre svolto, forse anche più di prima. Quel tuo "cosa darei per una settimana di tregua" mi ha dato una grande lezione e mi ha fatto sentire tanto piccola di fronte ai VERI problemi. Ultimamente ho avuto troppo tempo per pensare e soprattutto per ascoltare i miei pensieri e questo è un male. Quando lavoro e sono impegnatissima, la mente continua ad andare per conto suo su pensieri negativi, ma io non ho tempo di starle dietro, adesso invece..... Lo sai che ti penso sempre e ti ho sempre presa ad esempio, proprio perchè, come dice giustamente Adriana, nonostante i tuoi problemi, ti prodighi sempre per gli altri con una forza, una tenacia che non hanno paragoni. I tuoi messaggi, tutti, mi danno sempre molta forza perchè contengono dei buonissimi consigli, delle belle dritte e soprattutto incoraggiano alla grande!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE, MILLE VOLTE GRAZIE.
Ringrazio anche tutti quelli che da sempre mi sono stati vicini, i miei cari amici Franco, Nanni, Paola, Matilde, Isa, Tommaso, Ernesta, Erminio, oltre a qualcuno che porto sempre nel cuore, ma Lorenza credo abbia un carisma particolare nello stare accanto alle persone bisognose.
Rispondi quotando