View Single Post
  #5394 (permalink)  
Vecchio 10-19-2009, 04:18 PM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito

Monia, ma come vivi? e chi cavolo ti ha detto che “ l'alieno è già arrivato ovunque, solo che è silente”?????!!!!
E’molto ma molto ma MOLTO più probabile che il male alla clavicola sia un postumo dell’incidente in auto (che ne dici della trazione della cintura di sucurezza?), aiutato dal tempo umido che ci hai descritto. E il mal di testa… a furia di pensieri così bui, c’è da stupirsi che la tua testa non sia scappata via, per cercarsi una proprietaria meno pensierosa! Povere meningi!
Tranquillizzati un poco, non serve immaginare scenari terrificanti in questo film! Il Regista assegna e cambia i ruoli con un delirio di onnipotenza ( Isa e Don, è inutile,non smentitemi!), ricordati sempre che ogni caso è differente, che in ogni momento della nostra vita, di sani e di malati, c’è l’Imponderabile, la sorte spesso è ribaltata in un solo secondo … in un “sol boccone” come il lupo... da male a bene, da bene a male! GNAMMM Quindi evita di proiettarti in futuri spaventosi che certamente non saranno tuoi …
Quando hai mal di testa prendi un bell’efferalgan, apri la porta ed ESCI! Sole o pioggia, vento o neve … La vita oggettiva nessuno la può cambiare, ma quella soggettiva, sì che si può! Non bastonarti da sola, piuttosto bastona gli altri.
Manda a ranare le rane e a pascolare i fuchi. Sorridi appena puoi, e se proprio devi, piangi, ma per poco …
Facile a dirsi, più difficile a farsi? Si, è vero … oggi però, andando in auto al lavoro con una bella musica nel cd, mi pareva tutto così bello e giusto, che quasi ci ho creduto.

Qua le cose sono bruttine. Difficile salita. Non so che darei per una settimana di tregua – una sola mi basterebbe, per fare il pieno di felicità, tanta che mi basti per 30 anni … Abbiamo imparato a vivere alla giornata, e quando ne arriva una buona ci sentiamo veramente FELICI.

Un bacio a tutti
Rispondi quotando