View Single Post
  #5384 (permalink)  
Vecchio 10-18-2009, 05:08 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Eccomi di nuovo, dopo qualche giorno di assenza causata da vari intoppi, di poca importanza.

Subito un benvenuto a Stefania Paolo Freddy Dany questa famiglia purtroppo si allarga sempre di piu', cerchiamo di stare vicini il piu' possibile, perchè insieme siamo una forza e quando lo str......zo dell'alieno vorrà sferrare il suo attacco, noi ci schiereremo in difesa a TARTARUGA (avete presente 300?) e lui ci si romperà le corna!!!!!!!!!!!!!!!! (speriamo)

Un grande incrocino per tutti quelli che sono in attesa di risposte.

Myta, ma quando ti chiamano per le risposte???????????Il mio ocologo l'ultima volta mi ha chiamata il giorno dopo, naturalmente la risposta scritta l'ho ritirata dopo 3 giorni.

ISA, un grande in bocca al lupo per il CARO DON, perchè possa sedersi il prima possibile, a quel punto potrà sedersi anche su una sedia a rotelle e muoversi magari potrà arrivare fino in Chiesa visto il passaggio interno, incrocini e preghiere anche per lui.

Dany sei certo che i tuoi genitori vogliono essere lasciati all'oscuro di tutto? Noi l'abbiamo fatto con mio padre quando si è ammalata la mamma, è stata una pessima idea. Comunque ognuno conosce le proprie situazioni ed è giustissimo che decida come meglio crede.
Io per non essere illusa da nessuno, ho sempre fatto tutto in prima persona, ritiro esami,tac colloqui vari e in piu' a 60 senza nessuna base informatica, ho imparato a usare il compiuter, e credimi sono felicissima di confrontarmi di continuo con tutta la truppa, il successo di uno è quello di tutti, in caso di sconfitta condividiamo e ci stringiamo intorno ai familiari cercando di fargli sentire il nostro affetto, ma continuamo ad andare avanti uniti perchè come avrai letto in qualche post NON SIAMO COSI' SOLI.

LORENZA, un grande abbraccio a CRISTIANO, con la speranza di leggere cha stà benino.

NANNI, felecissima di vederti alla consolle.

Un grande abbraccio a tutti, ADRIANA, ERNESTA, MATILDE MONIA ROSA LIDIA ELLY TOMMASO MIKI PAOLA EDO ( l'hanno attaccato il gas??? con il freddo che fà!!!!!!) DOMENICO PRINTIE 62 LUCY, FRANCO, ERMINIO GIUSY GIAMMARIO l'abbraccio vale anche per chi non ho nominato, ma diventa varamente difficile ricordarci tutti i nomi.
Rispondi quotando