View Single Post
  #5381 (permalink)  
Vecchio 10-18-2009, 12:11 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito Arezzo scintigrafia ossea.......

Per una rottura del pc dopo giorni, riesco a collegarmi di nuovo con gente fantastica come voi.

Sono stato di nuovo ad Arezzo per la visita di controllo ed il monitoraggio dei risultati ematici, in linea di massima è andato tutto bene,ad eccezione del risultato della scintigrafia ossea che pare abbia rilevato dei problemi alla VI costola lato sn, che coinciderebbe con il punto esatto dove il 2 settembre sono stato operato al polmone, per questo spero sia una cosa inerente l'intervento, l'oncologo non si è pronunciato, cosa ne pensate voi? è possibile che dal polmone sia passato alla costola tramite contatto?


Per informarvi sugli effetti collaterali del Pazopanib dico che, per il momento, non ci sono proprio e come se non prendessi nessun farmaco!!!


Ho visto le foto di Casciana e vi giuro mi è sembrato di vedere gente che già conoscevo da tempo! complimenti a tutti alla prossima saremo presenti anche noi!!!

Caro Tommy il nuovo appuntamento ad Arezzo ce l'ho giovedì 29 Ottobre cerca di organizzare gli impegni cosi avremmo modo di vederci!!!

Per Domenico che chiedeva il numero di Arezzo Dr. Bracarda o Dr.Sisani 057/5255438 ho accennato qualcosina puoi chiamare e prendere appuntamento quanto vuoi!!!

Io attualmente prendo la pensione di invalidità e quella di inabilità ed avrei intenzione di chiedere, visto la terapia che sto facendo, l'accompagnamento che ne pensate in base alla vostra esperienza?


Buona Domenica a tutti a presto!!!
Rispondi quotando