View Single Post
  #5377 (permalink)  
Vecchio 10-17-2009, 08:56 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao Stefania e Paolo, benvenuti in questa piazza dove troverete tanti amici con cui scambiare esperienze, informazioni, consigli, proprio come è successo a me!!! E’ possibile sapere che farmaco è stato prescritto? Io ho già espresso in un post precedente il mio disappunto per le lungaggini burocratiche legate ai farmaci oncologici (soprattutto quelli costosi) e anche se forse non tutti sono d’accordo con me su questo, io resto dell’opinione che non ci dovrebbero essere protocolli “rigidi” e tempi lunghissimi per dare a gente che soffre già abbastanza farmaci o risposte o indicazioni. Oltre al fatto che non c’è neanche a livello oncologico un iter terapeutico unico, sostanzialmente non ci dovrebbe essere l’oncologo che prescrive la scintigrafia ossea (che sappiamo essere “tosta” per monoreni) e un altro che non la prescrive in due casi di malattia oncologica pressoché uguali, in pazienti della stessa fascia d’età. E noi parenti dei malati, ci disorientiamo anche se alla fine l’importante è che riusciamo a far vivere i nostri cari e a trovare in questo caos la strada giusta da seguire.
Volevo aggiornarvi sulla mia situazione familiare, per Pasquale la data per la scintigrafia probabilmente è il 19 novembre, mentre la piccolina dovrà fare ulteriori accertamenti, ma si sospetta un’intolleranza al glutine, Dio ti ringrazio!!!!
La situazione di internet è sempre allo stesso punto, un po’ funziona, un po’ no!!!! Quindi approfitto sempre della pausa al lavoro (io lavoro anche il sabato) per poter sapere qualcosa di voi e farvi sapere qualcosa di me!!!
Lucy, tutto Okay?? Se stasera internet a casa funziona vorrei farti un messaggio in privato!!! Un abbraccio a tutti tutti tutti e …buona domenica!!!!! Elly

Scusami Dany, ho letto proprio ora, mi dspiace tantissimo per la tua mamma, ma non perdere le speranze e affidati al Signore, vedrai che le cose si aggiusteranno, se hai bisogno di notizie, di confrontarti, hai trovato il posto giusto!!! Ciao Ellky
Rispondi quotando