View Single Post
  #5369 (permalink)  
Vecchio 10-15-2009, 03:38 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao, rispondo a Monia72, da quello che ci ha detto il chirurgo toracico (oncologo) dott. Rizzi del Gavazzeni di Bergamo. la PET non serve a niente (carcinoma renale metastatico), però non so perchè. Comunque io ho sempre sentito parlare di scintigrafia ossea per le metastasi ossee fino ad ora. Sono al lavoro fino alle ore 17,30, oggi, forse il fatto di starmene un pò per conto mio, lontana dai problemi mi fa sta facendo ricaricare perchè stamattina ero veramente a terra... I momenti che passo in questa piazzetta mi servono come il pane, perchè spiegare a gente che è lontana per fortuna da problemi gravi di salute non riesce a capirti fino in fondo anche se si sforza di farlo. Io Adriana aspetto con ansia che il Signore punti il Suo Sguardo Misericordioso verso di me e la mia famiglia. Abbiamo bisogno di sperare, di "vivere" perchè ormai non riusciamo a farlo. La nostra vita è diventata visite da medici, esami, TAC, controlli e ancora controlli, solo questa settiamana siamo stati due volte dal medico di famiglia, una dall'oncologo, e stasera pediatra. Continuo a lavorare, è meglio...Elly
Rispondi quotando