View Single Post
  #5365 (permalink)  
Vecchio 10-15-2009, 09:14 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, grazie a per le risposte e l’incoraggiamento. Mi rendo conto che bisogna affrontare le cose con coraggio e determinazione, ma credetemi è un periodo veramente pieno e da quello che avrete capito io sono sola ad affrontare tutto (io non più i genitori, lui ha solo la mamma poco presente, pur godendo di “ottima” salute), a parte il sostegno della mia famiglia che accorre quando ho bisogno. Pasquale ha dei dubbi, secondo me perché ha un doloretto a destra molto sopportabile (sembrerebbe intercostale) e anche lui si chiede come mai la richiesta della scintigrafia proprio ora (preciso che è caduto anni fa e quel dolore lui lo ha avuto anche nei mesi scorsi ma poi è passato). Io sono semi-bloccata dalla mia discopatia, gamba sinistra dolorante (nervo sciatico infiammato), schiena a pezzi e la notte dormo poco e male. Ma per evitare che avessimo un minimo di tregua eccoci serviti…… nipotina di 6 mesi con analisi del sangue sballate (transaminasi alte, creatininemia bassissima, emocromo con valori non nella norma ecc….ecc… ) E’ chiaro che a livello psicologico questo è “debilitante”!! Ti prego Signore vuoi mandarmi almeno un problema alla volta??? Isa, sto cercando di sdrammatizzare, ma credimi è dura, non faccio altro che pregare perché almeno le cose non precipitino ma a volte le forze mancano, le situazioni si complicano senza che si possa fare niente. Lucy, tra un’oretta sarà tutto passato, perché comunque parlare con voi mi aiuta e mi rinforza, perché a casa con Pasquale, con mia figlia (la mamma della piccola) mi metto una maschera e ripeto sempre che c’è chi sta peggio, che sono tutte cose risolvibili, che passerà…ecc…Grazie a tutti, Elly.
Rispondi quotando