View Single Post
  #5363 (permalink)  
Vecchio 10-14-2009, 10:24 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Rientrata adesso, anche questa settimana sono riuscita a fare la nonna per una mezza giornata, speriamo di farcela anche la prossima.
Stamani fatto esami dopo primi 10 giorni di Sutent, pomeriggio ritirato esami, fanno schifo ma non da interrompere, perciò vedremo fra 10 giorni, effetti collaterali già iniziati.

FRANCO, DIO DA, DIO TOGLIE, noi bisogna esigere di non soffrire è un nostro diritto oggi ci sono i mezzi per farlo. Comunque chi lo dice che quando è il nostro momento (il più tardi possibile) ci prende un bell'infarto??????????

ISA, SEI UNA BELLISSIMA VECCHIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ELLY, anch'io la scintigrafia ossea lo fatta dopo il primo intervento e penso che dovrò farne un'altra.

NANNI, NANNI, NANNI, non dimenticare che tu sei la nostra forza insieme ad altri impavidi combattenti.

MATILDE, ROSA, LIDIA, rimaneteci vicine abbiamo bisogno anche di voi.

AUGURI A TUTTI QUELLI CHE HANNO FESTEGGIATO COMPLEANNI ANNIVERSARI ECC. ANCHE SE IN RITARDO.

LAURA, ma chi ti ha detto che non verremmo al raduno al sud???? Io salute permettendo non voglio perdermi nessun incontro, vorrei poter incontrare tutti, ma proprio tutti, di persona.

ELLY, fra te e tuo marito, in questo momento sei tu che devi essere forte, visto che lui non ha ancora metabolizzato la sua condizione.

ERMINIO, sei un fotografo perfetto.

PAOLA EDO, anche nelle foto siete bellissimi.

MYTA, GIANMARIO, sono felice di sentire che la piccola sta meglio.

UN SALUTO ED UN ABBRACCIO A TUTTI GLI ALTRI, ME NE VADO A LETTO, SONO STANCHISSIMA..........
Rispondi quotando