View Single Post
  #5359 (permalink)  
Vecchio 10-14-2009, 06:08 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Thumbs up

E' stata una vera gioia!unirmi a tutti voi mi fa star bene, c'è questo legame indissolubile ,che quando vi vedo m'irradia di calore grazie ..note stonate,la mancanza di Criastiano e Lorenza la doce figurina di Lallo ed il mitico Nanni mi son mancati un bel poConfido nella prossima volta!e come sempre anche per tutti coloro che per un motivo o per un altro non hanno potuto partecipare.Certo la sorprendente sorpresa di vedere FRANCO che in un primo momento quando son arrivata ,visto che era a fianco aFranca49 uragano Katrinapensavo fosse suo marito,mentre la nostra Franca,ha un eccellente sostenitore suo FRATELLO che in questo momento nn ricordo il nome.Ho conosciuto i fantastici Edo e Paolache francamente non ho trovato nessuna sorpresa nel vederli era come se li CONOSCESSI da sempre!Erminio e Giusiorganizzatori pazienti come sempre.e quella bella famigliola diTommaso e Mikycon le loro simpaticissime bamboline.Abbiam festeggiatoGian Mario e Myta ma appena rientrati ci troviamo difronte tanti compleanni quello di Maurizioe oggi per la psicadelica ISAE noi? già Lidia Rosa Matildecon il supporto di Rosetta ,vi seguiremo sempre in qualche maniera e tiferemo e rideremo assieme a VOI anche se nn ci vedrete troppo spesso, ma siam qua ad incrociar le dita per VOIBuona salute a tutti!!!!!!!.............questo per i festeggiati!!!Myta G.Mario Maurizio;a te Isa!
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-cakes2-jpg  
Rispondi quotando