View Single Post
  #5348 (permalink)  
Vecchio 10-14-2009, 01:04 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Eh no......!!!!!!

caro Tommy, ora devi dirci tutto su Mortimer!!!! Già ho rosicato per non essere stata lì con voi, almeno le cose divertenti raccontatecele tutte !!!!

Mi unisco al coro di "proteste" per le mete nordiste scelte finora; noi "separatisti dei Paesi Baschi" suggeriamo Roma (non a caso....) ma anche Napoli (una bella pizza con veduta del Golfo o nei pressi del Maschio Angioino - Isa,l'unico maschio che non guida.... capisssch ' a mè!) oppure L'Aquila, Pescara, etc,etc!
Caro Erminio, è vero che si possono sempre organizzare 2 round o incontri collaterali vari (e poi molti di noi ormai sono affiatati con determinate persone) ma, siccome ormai siamo una grande famiglia, come tutte le famiglie che si rispettino e si riuniscono a tavola il giorno di Natale, anche noi dovremmo organizzare il nostro raduno _almeno quello ufficiale_ una volta l'anno facendo in modo di creare i presupposti per esserci tutti (a Dio piacendo). Dividiamo anche i chilometri da buoni fratelli.
Caro Domenico, la penso come Tommaso, oppure si doveva agire prima di iniziare la cura. Credo che aspettare ancora un pochino e vedere qualche risultato non sia male. Comunque fai bene ad andare in avanscoperta.
Franco sei sicuro di esser stato a Casciana con gli altri e non in una beauty farm?
Mi unisco al coro degli Auguri per le coppie che hanno festeggiato il decennale ed un brindisi a Maurizio per i suoi 44 anni.
Un bacio ed una dolce notte a TUTTI-TUTTI!!!!!

P.S. Volante uno a Volante due: si avvertono i Signori naviganti che anche la sottoscritta è presente su facebook; pregasi mandare in privato informazioni di contatto..... Tschuss!!!!
__________________
Laura
Rispondi quotando