View Single Post
  #5302 (permalink)  
Vecchio 10-10-2009, 12:35 AM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Francuzzoooooo

Felicissima dell'esito della tua broncoscopia!!!! La tizia che ha refertato la tac chissà dove aveva la testa..... ma quello che più mi ha lasciata a bocca aperta è stata la tua determinazione nel "prenotarti" un altro trapianto di cellule omopoietiche come fosse acqua fresca! Meno male che la cosa è caduta: ricordo ancora con terrore la tua descrizione del periodo di isolamento che era seguito al trapianto già fatto! Questa tua spiacevole vicenda mi ricorda quanto non siano poi così infrequenti errori madornali nella classe medica; tutti possono sbagliare, è vero, ma lo sbaglio per "pressappochismo" mi fa veramente inc.. zzare!
Grazie per la conta dei piazzaioli: appena suggerito hai subito provveduto. E grazie anche a Nanni per aver ricordato altri angeli, tra cui mio papà Salvatore. Il papà di Simonetta si chiamava Martino. Simonetta ci legge ancora, ogni tanto, senza intervenire. Ti invito a farlo cara Simo, e vedrai che prima o poi riesco a mettere sul sito la foto che ci ha scattato tua madre Franca (che saluto caramente) quest'estate!
Un bacione a tutti i Banditi che si ritroveranno in un'altro covo....... sono felice per voi e allo stesso tempo rosico! Speriamo di organizzarne un altro di questi incontri, magari un po' più centrale!!!!
Dolce notte.
__________________
Laura

Ultima modifica di LAURA64; 10-10-2009 a 12:40 AM Motivo: blocco del pc.... non son riuscita a finire!
Rispondi quotando