View Single Post
  #5294 (permalink)  
Vecchio 10-09-2009, 12:19 PM
nanni nanni non č in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

Caro Nunzio,
ho letto il referto della TAC di tuo padre.
perchč non richiedere una scintigrafia per quanto riguarda L4 ed S3?
ti toglieresti un pensiero.
seconda riflessione:a chi serve uno studio in doppio cieco per un farmaco ben conosciuto e prescritto da tempo?
personalmente accetterei di essere inserito solo per un farmaco non ancora testato e approvato.
come anticipatovi da Lorenza non riuscirō a venire a Casciana.
ho ripreso a metā dose il Nexavar ma bocca,polpastrelli delle dita,deglutizione e corde vocali risentono del farmaco.
sono veramente dispiaciuto perchč avrei rivisto volentieri i "banditi" e conosciuti i nuovi.
speriamo...ad maiora.
Caro Franco,
tra coloro che sono sempre con noi vi sono da aggiungere:il papā di Annalisa(anna7823)il papā di Daniela,il papā di Donatella,il papā di Laura,Averardo,amico di flo47-Siena.
a proposito di fischi per fiaschi e di diagnosi:i puntini rossi su braccia e mani dovuti al Nexavar(...varicella?)il sequestro osseo all'angolo mandibolare(...afta?) voce roca e flebile(...sbalzi di umiditā?)e qui mi fermo per non imbestialirmi.
riprendo tra poco.nanni.

A Padova,fortunatamente,i medici che ho conosciuto ad oncologia sono preparati ed aggiornati ma noto con amarezza che l'ignoranza della classe medica č esponenziale ogni giorno di pių.
se la nuova "cancelleria"in ferro battuto,la"caverna"rivestita in legno,il"canale del respiro",la"america odiata"(...medica iodata)gli esami del"polistirolo" e dei "tricicli"sono simboli del linguaggio popolare veneto poco acculturato,le topiche,affermate con assoluta sicurezza da chi č munito di laurea in medicina e anche di qualche specialitā...ciscuno di voi č libero a sua discrezione di trarre una morale...
avrei una richiesta da porgere al "clan".
mi sapreste dire dove viene somministrato il PAZOPANIB?
mi dicono che non č disponibile nemmeno in studi sperimentali.
con tutti gli auguri che mi avete inviato dovrei essere carico di fortuna.
Grazie a tutti e un caro saluto.nanni.
Rispondi quotando