View Single Post
  #7 (permalink)  
Vecchio 07-25-2007, 07:44 PM
Deps Deps non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jun 2007
Messaggi: 84
predefinito

Bravi bravi. Così mi piacete, sono d'accordo su tutto più o meno, si dice che i Beatles siano stati una macchina da soldi? E' vero, ma alcune loro canzoni scritte dal buon Lennon secondo me andavono oltre i soldi, è pur vero che una ventina d'anni fa lessi una intervista fattea negli anni 70' agli scarafaggi dove ammenttevano che molti album li hanno scritto solo perchè spinti dal loro agente e coprendoli d'oro. Anche Marilyn Manson secondo me lascia un messaggio, ho letto e sentito molte interviste fatte al "mostro" e traspare una persona molto più intelligente da quella che possa sembrare, anche alcune sue canzoni lasciano un messaggio, che voi ci crediate contro la droga.
Quello che volevo dire io è che in ogni era ci sono i bacchettoni che dicono che la musica che ascoltano i giovani è merda, ma non è così.
Parlando della Spears e altre (...) rispecchia pari pari la cultura delle ragazzine di una certa fascia. Che la cultura sia una non cultura non vuol dire che non ci sia. Riguardo la muscia classica secondo me il discorso è diverso non si può dire che la musica classica sia strana, è solo fuori dalla cultura del nostro tempo e quindi uno che non la segue può sembrare strano. Ma daltronde anche un manager in giacca e cravatta sbarbato verrebbe guardato male in mezzo agli aborigeni della foresta amazzonica...

Sui The Doors, una sola parola: FANTASTICI.
L'unica musica che mi fa sballare senza prendere droghe o alcool (Dovrebbero proporla in alternativa alle cure di riabilitazione).

Ciaoz
Rispondi quotando