View Single Post
  #4 (permalink)  
Vecchio 02-10-2008, 10:59 AM
gracy gracy non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 4
Invia un messaggio tremite MSN a gracy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da celtica Visualizza il messaggio
Beh, si, non c'è niente di nuovo.
Eslcudendo il commento di Schioppa, tutto il resto ormai è risaputo e il problema è che sarà sempre peggio: stanno martellando ai telegiornali dei nuovi rincari che ci saranno l'anno prossimo.
Chi non arrivava prima a fine mese, l'anno prossimo è certo di non poterlo fare. Una soluzione pratica, a mio avviso, è di diminuire i consumi informandosi magari su internet (partendo magari da questo forum). Per esempio, benendo l'acqua dal rubinetto si può risparmiare anche 150€ l'anno, eppure non lo fa nessuno. Io spero che con un po di crisi si propagheranno di più queste soluzioni così da salvaguardare anche l'ambiente (oltre il portafoglio!)

Una soluzione l'avrei. Non ci nutriamo più, non compriamo più vestiti e sopravviviamo il resto della vita in questo modo. Una bella prospettiva! Lo stato deve fare qualcosa per il rialzo eccessivo dei prezzi, come hanno fatto negli altri paesi europei, tipo la Germania. Adesso si incomincia a fare qualcosa, ma in maniera limitata. Il cittadino non può fare molto. Del resto ai politici non importa molto, loro guadagnano 15000 euro al mese, hanno trasporti e servizi vari gratis e il rialzo dei prezzi poco li tocca.
Rispondi quotando