View Single Post
  #5284 (permalink)  
Vecchio 10-08-2009, 05:06 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

A tutti, ciao. Mi sto ammalando. Raffreddore con mal di gola in arrivo sul binario 1. Dev'essere entrato un portatore di batteri in casa e ora sto andando giù di Cebion, Zerinol Flu,Tachiflu e chi più ne ha più ne metta. Oltre a bere una quantità industriale di liquidi, mangiare kiwi e arance a volontà e girare con la mascherina modello Greys Anatomy quando vado in camera sua. Non si dorme niente, sveglie ogni due ore, insomma, SONO UN MOOOOOSTRO!!! Il Don è invece in forma, a tutti torno a dire che BISOGNA BERE!!! E' davvero importantissimo. Erminio, non hai idea di quanto vorrei essere dei vostri, giuro, ma lasciarlo qui, e se per caso poi succedesse qualcosa? Troppo lontana...Sta bene ma sempre su un filo...Francesca, ti penso e ti ricordo, Laura non avevo visto il messaggio, ora provvedo!, Vitoeleonardo abbiamo avvisato Lorenza, Elly non parliamo di trascinamenti e occhiaie che è meglio.., Franca un abbraccione, Franco sei un tesoro e un esempio per tutti, Domenico mi fai sempre morir dal ridere!, Paola e Edo sto trasloco allora è finito?!!Monia ti strapenso!
Qui in arrivo grandi nuvoloni,ora vi saluto perché devo andare ad allestire per la messa...! Baci Isa
Rispondi quotando