View Single Post
  #5282 (permalink)  
Vecchio 10-08-2009, 03:37 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
Smile Desaparecida...... a rapporto!

Un grande bacio a tutti. Sono giorni che leggo e, siccome avete scritto molto, dopo ore di lettura non faccio in tempo a rispondervi perché arriva il momento di preparare la cena……. Grazie per tutte le parole di incoraggiamento a continuare la mia battaglia per il lavoro o, se non riuscissi a spuntare altro, almeno un risarcimento danni, giusto per non passare da fessa. Eh sì, caro Franco, è proprio la profumeria, che qui a Roma fa parte di una nota catena. Ma passiamo oltre. Voglio tirare le orecchie ad un bel 61enne: AUGURONI NANNI!!!!!! (scusa il ritardo ma il 3/10 ho avuto problemi di collegamento) E poi, cara Lorenza, perché dobbiamo metter limiti alla Provvidenza?…… Se volesse bissare Matusalemme?

Mariella saluta tutti. Giovedì prox si ricomincia con le bombe ma a dosaggio più basso: le hanno dato 25 per evitare di riavere problemi di piaghe alle mani di quella portata. Abbiamo rischiato brutto perché sono stati lì-lì per cambiarle il farmaco e, in fondo, con Sutent finora l’alieno lo abbiam tenuto buono. Vediamo come andrà.

Isa ti ho mandato tempo fa un messaggio in privato che dev’esserti sfuggito perché non mi hai ancora risposto. Ho saputo della tua Consacrazione del 2/10 e di una fantastica preghiera che ancora non ho avuto modo di trovare ma che di certo scoverò per farla mia. Spiegaci un pochino a cosa serve questa Consacrazione: confesso di essere molto ignorante in materia!

Un abbraccio a tutti, vecchi, nuovi, belli e brutti!!!!! E un giorno contiamoci…….. è proprio vero che NON SIAMO COSI’ SOLI! Ciao, Domenico.

Quote:
Originariamente inviata da franca49 Visualizza il messaggio

Ma perche' delle volte scrivo maiuscolo e arriva tutto minuscolo?

E' successo di nuovo!!!!!!!!!!!
Perchè su internet, cara Franca, scrivere in maiuscolo periodi o frasi lunghe equivale a GRIDARE!!!!!!!! E sicuramente il ns. caro Amministratore o il sistema interviene a modificare il tuo post. E' una piccola regola internettiana di buona educazione che si usa ormai in tutti i siti. Ora lo sai anche tu.
Un bacio.
__________________
Laura
Rispondi quotando