View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-19-2008, 03:01 PM
recife recife non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 3
Post Scambiare file non coperti da copyright con altri utenti

Salve, mi sono appena iscritto a questo forum, e spero di non aver sbagliato nel postare la discussione, in tal caso mi scuso con gli amministratori.
Sono un amministratore di un forum(premetto non d’informatica), e mi serviva capire e sapere se posso fare quello che vi stò per chiedere:
nel mio forum ho la necessità di scambiare file (video) con alcuni utenti, questi file sono amatoriali e non sono coperti da nessun copyright.
Visto le dimensioni dei file che si aggirano mediamente da 5 a 200 Mega mi rimane difficile gestirli tramite MAIL so che ci sono servizi che offrono questa possibilità ma non sono interessato, io volevo sapere se esiste un software in grado di permettere lo scambio di file tra me ed un utente del forum con un servizio di password, dove io posso abilitare o disabilitare l’utente in questione ad inviarmi i suoi file. Una specie di P2P privato no FTP. Magari un programmino facile e semplice da gestire, che io invierò all’utente, lui lo istallerà e tramite una password da me precedentemente inviata lui potrà inviarmi il file.
Spero di essere stato chiaro e di non essermi dilungato troppo.
Ciao e grazie
Rispondi quotando