View Single Post
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-16-2007, 03:15 PM
supplenze supplenze non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 3
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.

Ho un CRE 125 del 2004, che sarebbe poi l'HONDA CR125R rimarchiato HM, appena comprato e con mascherina porta faro ufo fire fly che però non fa luce perchè manca il fanale.

Il porta faro in questione infatti, ha un fanale che tocca contro la centralina perchè questa è installata in mezzo agli steli e non di fianco al telaio come ho già visto in altre moto.

Le soluzioni sarebbero: spostare la centralina di fianco o trovare un fanale compatibile, in pratica che sporga di più.

Vorrei evitare di spostare la centralina perchè secondo me, se l'Honda l'ha messa lì c'è un motivo, e il portafaro ufo non si può modificare (ci ho già provato).

Ora, è possibile trovare una mascherina porta faro con fanale compatibile?
Conoscete qualche link in cui lo vendano o che specifichino questa cosa?
Al mio concessionario di zona e al ricambista ho già chiesto ma non ci saltano fuori...!

Grazie mille per l'aiuto e un saluto.
Se trovi una mascherina con i distanziali oppure li fai tu, risolvi il problema però viene fuori un'estetica schifosa. Il mio consiglio è di fare come fanno tutti, cioè spostare la centralina. Sembra difficile ma in realtà è una cavolata: la metti sul lato destro del telaio dietro al convogliatore e la attacchi con 2 fascette al telaio. Per evitare fastidiose fibrazioni metti un po di gomma o isolante qualsiasi fra telaio e centralina ed il gioco è fatto. Così hai poi la libertà di mettere la mascherina che più ti pare e piace.
Rispondi quotando