View Single Post
  #5268 (permalink)  
Vecchio 10-07-2009, 08:19 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito cari amici ...

Cari amici ho letto tutti gli ultimi tantissimi messaggi ...
CoCò ho letto con commozione il tuo messaggio , da figlia di un papà anche lui malato soffro immensamente nel leggere le tue parole toccanti ! ti mando un abbraccio insieme alle condoglianze più sincere ... forza !
Franco sono molto dispiaciuta per la ripresa della malattia : tu sei veramente un GRANDE nel vero senso della parola , nel leggere i tuoi messaggi sempre trovo tanta personalità forte , tanti sentimenti veri , la voglia di vivere e lottare , tanta dignità e una persona veramente BELLA ! Lo dico con il cuore e ti auguro veramente tutto il meglio . Credo che il primario di urologia che c'è al S. Raffaele sia lo stesso che ha visto anche il mio papà di recente : Prof. Brausi . Dicono di lui sia un vero luminare noi abbiamo avuto un'ottimo approccio , buoni consigli e davvero tanta umanità che non guasta .
Tommy carissimo sono molto felice di sentire che la tua situazione procede bene , siamo quasi coetanei e le tue bimbe hanno bisogno che tu sia in forma per poter correre loro dietro
Nanni buon compleanno anche da parte mia !
Riguardo all'argomento vaccino a papà il ns oncologo ha consigliato di farlo , non appena si saprà di più sull'argomento e sarà disponibile .
Ultima cosa , ma non meno importante : situazione di papà discretamente buona e piuttosto stabile , valori del sangue buoni e sotto controllo . Sesto ciclo in corso e tra 15 giorni ecografia per controllo .... incrociamo le dita e avanti a tutto sutent

Un abbraccio a tutti !
Rispondi quotando