View Single Post
  #5266 (permalink)  
Vecchio 10-07-2009, 04:14 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Stavo dicendo, prima che mi partisse il post da solo

casciana vita lunga vita sana

un saluto a tutti, a presto per quelli che verranno.

Se qualcuno di voi usa skype, potremmo sentirci e se avete anche la video chiamata potremmo anche conoscerci.

Un abbraccio circolare

franca

Sono proprio rimbambita, dopo aver scritto un lungo pos che ora cercherò di riassumere mi sono accorta che non mi era partito ma sparito

Dunque, dicevo ha Freddy che non sono assolutamente collegati gli effetti collaterali con l'efficacia della cura, se hai letto i post del nostro carissimo NANNI, vedrai che con il SUTENT, aveva pochissime noie e ha invece avuto molti benefici per molto tempo, purtroppo ho capito che ha lungo andare il nostro fisico si assuefà al farmaco, a quel punto si cambia, ma visto che ce ne sono diversi e spero che ogni anno ne mettano in commercio di nuovi, per questo noi non molleremo mai, vogliamo provarli tutti

ISA sei meravigliosa specialmente se ci fai partecipi degli interventi del nostro CARO DON, sei proprio una previlegiata per essere stata scelta e chiamata ha stargli vicino, senz'altro riceverai cento volte tanto di quello che darai.
In quanto a quello che diceva il CARO DON, un mio carissimo amico PADRE PASSIONISTA, soleva dire "ODIO IL PECCATO MA AMO IL PECCATORE".
Un grande abbraccio a te al CARO DON a tutti quelli gli stanno vicino a anche alla tua cucciola.

PAOLA, EDO, se veramente volete rimettervi dalle fatiche del trasloco, dovete trattenervi qualche giorno di piu' a CASCIANA, e per tutti gli altri volevo dire!!!!!!!!!!!!!!
Continua nel post che ho già inviato
FRANCA
Rispondi quotando