View Single Post
  #5257 (permalink)  
Vecchio 10-06-2009, 04:26 PM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Sentite condoglianze al papà di Cocò, peccato che non ti sia connessa prima, ci avrebbe fatto piacere conoscerti già quando il tuo papà era sofferente. Sono, a nome di tutti, molto contenta che ti siamo stati vicini. Sappiamo che c'è chi ci legge, ma non scrive, li invitiamo a trovare il tempo di iscriversi al forum e far sentire la loro voce.
Io non stò bene. Ora che iniziava il periodo migliore della pausa, mi sono beccata qualcosa. Venerdì scorso, crampi dolorosissimi alle gambe, sabato pomeriggio inizio malessere con brividi, in serata a letto senza cena per febbre a 38,50. Domenica giornata nerissima, anche se sfebbrata, dolori muscolari e calo improvviso di pressione + svenimento + diarrea. Oggi leggero miglioramento, ma ancora malessere generale.
Non è giusto.....lunedì prossimo finisco la pausa e io non me la sono neanche goduta.
cosa sarà stato? Influenza? Ultime sferzate del Sutent? Boh!.
Nanni tanti auguri!!!!!
Monia hai fatto bene a sfogarti, è sempre liberatorio parlare con gli amici e noi siamo tuoi amici, vero? Quando c'è un malato in casa, si dovrebbero evitare discussioni o almeno essere un pochino più sensibili, ma non sempre è così. Anche io, in casa, ho lo stesso problema di franco, i miei figli, pur essendo già grandi, devono sempre farsi dire quando c'è la pattumiera da portar via o c'è la lavastoviglie da caricare. Non parliamo poi del taglio erba in giardino, bisogna sempre fare discussioni. Uno dice che dovrebbe farlo l'altro. Se ce n'era solo uno di figlio?
Ma non voglio più arrabbiarmi, mi fa male.
Spero di rimettermi presto per affrontare il mio 7° ciclo.....uau....stò già diventando anche io una veterana.
Un abbraccio grande grande
Adriana
Rispondi quotando