View Single Post
  #5239 (permalink)  
Vecchio 10-05-2009, 11:24 AM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti gli amici. Continua il trend positivo anche se sono agli sgoccioli della seconda settimana di pausa: mercoledì si ricomincia. Domani visita endocrinologica per tiroide e surrene, mercoledì visita oncologica con lettura tac e inizio nuovo ennesimo ciclo.
Carissima e tenera Cocò, permettimi di chiamarti così, le tue parole mi hanno profuso tanta tenerezza perchè facevano trasparire tanto amore per tuo padre. E' un vero peccato che la vita terrena ci riservi questi dolori. Il distacco da una persona amata è sempre doloroso ma se siamo consapevoli che il nostro amato è vissuto circondato da amore, che abbiamo fatto di tutto e di più per confortarlo, dobbiamo essere sicuri che è andato sereno a questo ultimo appuntamento. Il suo ricordo vi farà per sempre compagnia e Lui sarà sempre vicino a voi, in un altra forma, ma pur sempre presente. E' un peccato che tu ci abbia solo letti e non sei mai intervenuta, forse avremo potuto alleviare la tua angoscia forse...... Un abbraccio e un invito a superare questo triste momento con tanta forza.
Isa forse mi sono perso qualcosa di importante come la tua preghiera!! Che fine ha fatto? Non la trovo da nessuna parte, me la invii in privato oppure la riscrivi? Grazie e ancora auguroni per la tua nuova vita
Monia, non avevo mai capito, non traspare mai dalle tue righe , che anche tu hai qualche problemino a casa. Io ho sempre voluto, e ancora lo pretendo, che non mi si tratti da malato perchè non lo sono. Ogni tanto, almeno 15 gg al mese, attraverso periodi decisamente difficili. In questi periodi effettivamente vorrei tirare i remi in barca ma ho una famiglia composta da una moglie che lavora e due figli che pare abbiano fette di prosciutto (molto spesse) sugli occhi per cui non vedono che tutto sommato c'è da fare in casa. Per carità non che io o mia moglie pretendiamo che lustrino casa al nostro posto, ma che almeno facciano qualche lavoretto del tipo fare i letti e mettere a posto la loro camera, sparecchiare, tagliare l'erba in giardino o le siepi quando è ora ecc. Nulla da fare E allora cominciano le liti in famiglia (penso che mi sentano fino alla piazza). Ma nonostante tutto non mi lamento perchè so che in cuor loro sono comunque preoccupati per me. Questo per dirti che anche se tuo marito fa lo struzzo (nel senso che preferisce far finta di non vedere una situazione lampante) non vuol dire che non è preoccupato per te. Certi comportamenti li posso accettare dai miei figli ma mai potrei accetarli da un adulto quale mia moglie o mio marito. Hai fatto bene ad alzare la voce, se uno non vuol vedere è giusto spalancargli gli occhi anche in modo brusco. Hai tutto il mio appoggio e la mia comprensione.
A tutti gli altri un caro saluto. Ora devo scappare. Ciao da Franco
Rispondi quotando