View Single Post
  #5237 (permalink)  
Vecchio 10-05-2009, 10:43 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti tutti tuttiiii!!!!! Sono stata a casa sabato e domenica (disinfestazione scuola) e così sono rimasta isolata (telefono, internet, causa temporale tutto KO). Grazie al lavoro, avete mai visto una che è felicissima di andare a lavorare? Eccomi, sono proprio io!!! Mi dispiace, mi sono una persa una festa ?? Auguroni grande NANNI!!!! Di vero cuore, anche se un pò in ritardo. Isa, tutto a posto? Il mio "cinese", cattivello più che mai, è in pausa sutent. Per il resto io devo barcamenarmi in mille cose da fare, casa da pulire (abito in villa, potete immaginare!), cani, spesa, cucinare e infine..dulcis in fundo....piccolina da tenere fino al rientro dei genitori. Magari la mia vita fosse sempre così piena, ma...-serena..magari..Ciao Elly.

Un messaggio per Cocò, mi dispiace moltissimo per la perdita del tuo carò papà, per colpa di questa malattia tanto ingiusta e imprevedibile, prima quando mi imbattevo in messagi che annunciavano una perdita passavo avanti, il cuore cominciava a battermi all'impazzata, e non potevo fare a meno di pensare all'amore della mia vita!! Ora sto cercando di accettare la vita per quello che è vivendo ogni giorno, ogni momento senza farmi domande su domani, su quello che accadrà quando e se....
Rispondi quotando