View Single Post
  #5236 (permalink)  
Vecchio 10-05-2009, 08:20 AM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito per Cocò

Caro o cara Cocò,

mi ha fatto un grande piacere leggere il tuo post. Peccato non averti incontrato/a strada facendo....Mi ha fatto piacere leggerti perché mi hai trasmesso una serenità, una positività, una forza e quel senso della Famiglia ancora intatto. Bellissimo. Mi dispiace naturalmente che tuo papà si sia ammalato e abbia compiuto la sua vita terrena, ma leggere queste tue poche righe, mi ha illuminato una giornata cominciata già bene.

Ti ringrazio tanto per averci scritto e sono certa che per tutti sarà un conforto sapere che le nostre chiacchiere servono anche a tenere compagnia a qualcuno che, dall'altra parte dello schermo,insieme ai suoi fratelli/sorelle, sta vegliando su una persona cara. Grazie di cuore Cocò, davvero. Isa

Stamani noi sveglia alle 5,30,colazione, recita lodi, detto messa, fatto barba, lavato faccia e denti, altra ninna e poi alle 7.30 sveglia di nuovo per caffé e giornali. Siamo operativi in questo inizio di settimana. Ieri giornata un pò "ni" molto sull'addormentato, ma mi sto accorgendo che se beve due litri al giorni, poi si riprende un poco, quindi ieri, la mission è stata "farlo bere". Siamo arrivati a 2,6 lt e oggi, la differenza si vede, si sente, si tocca!
Rispondi quotando