View Single Post
  #5235 (permalink)  
Vecchio 10-05-2009, 06:58 AM
Coco' Coco' non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 1
predefinito

Buongiorno a tutti! Voi non mi conosciete ma avete fatto tanto per me! Il mio caro papi non c'è più ha finito di soffrire! E questo mi da tanta serenità! Vi leggevo tutti i giornni trovando conforto nei vostri post! La storia del mio Papa e' molto breve! Ad ottobre scorso nefrectomia x adenocarcinoma renale ; post operatorio eccellente. Ha trascorso i mesi successivi in maniera intensa, e' stAto benissimo godendosi la vita in ogni minimo dettaglio! Ha avuto la sua prima nipotina a gennaio ke gli ha dato tanta felicita. Siamo andati a Sharm godendo di quello splendido mare ininterrottamente! Insomma lo abbiamo coccolato costantemente. Il 17 giugno arriva la bomba: alle indagini di routine vengono riscontrate metastasi polmonari diffuse ed una cerebrale: il mondo ci crolla addosso, ma ci rimbokkiamo le maniche e tentiamo di affrontare il mAmmone! Abbiamo scelto di non dirgli la verità e credo ke tutto sommato sia stato giusto così! Inizia la radioterapia cerebrale e la terapia con sutent! Ha avuto tutti gli effetti collaterali sia della radio ke Dell chemio dalla stomatite alla astenia profusa alla nausea allla inAppetenza! Tutto questo ha trasformato il mio amato papi da una persona piena di vita quale era in un mucchietto di ossa in un letto assistito giorno e notte da noi figli. Domenica scorsa e' iniziata l agoniA e giovedì il suo cuore ha smesso di bAttere. Ha lasciato in noi un vuoto immenso ma anke una serenità perke' non soffre più! Il nostro lutto ce lo siamo vissuti nei giorni scorsi vicino a lui! Ora siamo felici perke' si e' ricongiunto con la nostra Cara mamma! Quanto a voi Amici del forum siete stati i miei amici segreti: mi collegavo mille volte al giorno in quei giorni tristi: da una parte tenevo la mAno di papa' e dall altra vi leggevo dal mio smartphone, cercando di trovare risposte! Mi avete fatto compagnia per tre mesi! Giorno e notte! La mia storia e' stata breve: non sapremo mai cosa sarebbe successo senza fare ne radio ne sutent! Pero voi tutti tenete grinta e non mollate mai! Circondate di affetto ki soffre, riempiteli di coccole: credo che una carezza vAle più di un ciclo di sutent!
Rispondi quotando