View Single Post
  #5232 (permalink)  
Vecchio 10-04-2009, 10:29 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ragazzi purtroppo di tanto in tanto capitano anche di queste giornate un po' così e ieri era una di quelle.
Isa ieri era proprio una giornata di quelle in cui mi ero rotta di capire, capire e capire, così ho sbattuto la porta nel vero senso della parola ed ho minacciato di lasciarlo fuori se non rinveniva. Poi però la bimba si stava preoccupando e così, per non aggravare di più la sua situazione di disagio, ho aperto dicendo che non volevo sentire neanche una parola e l'ho detto alzando la voce. Non è il massimo del comportamento davanti alla bimba, ma ero arrivata al limite!!!! Oggi è andata decisamente meglio.
Ai miei amici conterranei dico che forse Teramo, essendo a metà strada, potrebbe essere il luogo ideale d'incontro, ma devo aspettare di terminare la malattia, altrimenti non posso muovermi. Vi prego di non fare cenno a questo mio sfogo quando ci vediamo, perchè ci rimarrebbe male e sarebbe peggio!!!!
Adesso vi saluto, vado a ninna perchè domani sveglia presto per andare a fare la chemio. Già l'idea mi distrugge. So già che domani starò tutto il giorno rinco...., anzi, dormirò sempre. Buona notte.
Rispondi quotando