View Single Post
  #5231 (permalink)  
Vecchio 10-04-2009, 09:17 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao cari amici!
Freddy,speriamo che non compaiano mai gli effetti collaterali!!. Sono stato in moto sabato mattina e pomeriggio e un'oretta anche questa mattina. Questo fine settimana sono uscito da solo per provare delle cose nuove acquistate e per prendere piu' confidenza con questa moto che e' veramente nervosetta,ho bisogno di fare tanti km. Il tempo bello sta permettendo un po' di divertimento con le ruote ben attaccate all'asfalto.
Anche io sono tutto rotto e non dovrei assolutamente salire sulla moto visto che non mi sono ancora abituato neanche alla mia nuova "fragile" schiena....ma mi serve uno scacciapensieri che nessun medicinale puo' darmi. Domenica scorsa sono andato in moto ed era l'ultimo giorno di terapia, ero veramente distrutto,non riuscivo a camminare a piedi visto le pessime condizioni generali ma la testa si e' liberata per tutta la settimana anche se ho fatto ca..re nelle curve. l'importante e' stare bene con la testa ed ognuno di noi deve trovare il proprio giochino che permette di staccare la spina.
Lorenza,vi penso sempre. Saluta Cristiano e Lazslo.Un bacione.
Buonanotte ragazzi e ragazze!
Rispondi quotando