View Single Post
  #5230 (permalink)  
Vecchio 10-04-2009, 09:03 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito Ciao a tutti

Grande Domenico, l'idea del bastone e della carota per Mau e il marito di Monia mi piace proprio per il marito di Ernesta non lo so' perche' mi sembra che non abbia mai obbiettato nulla a riguardo!!!
Sono felice che papuzzo tuo vada avanti al meglio......che sia sempre cosi'.....

Monia ho sempre pensato che tale attegiamento era riservato solo a noi mogli che ci ritroviamo a dover assistere i nostri "amori" con l'alieno....ma oggi per la prima volta ho scoperto con gran stupore che non e' cosi'.....e a tal riguardo non ho parole.....perche' io mi ritrovo ad ingoiare di brutto per ovvi motivi....ma tu ? buh! ripeto......rimango senza parole...... ma ti sono vicina perche' da un certo punto di vista ti capisco......

Freddy magari una domenica andiamo noi ad Ascoli da Monia con Ernesta perche' mi sembra di aver capito che e' la piu' incasinata a muoversi....sbaglio Monia? per gli effetti collaterali effettivamente penso sia ancora presto, ma spero che continui cosi' ancora allungo...... in bocca al lupo!!!

A domani.....buona serata a tutti!

Lucy
Rispondi quotando