View Single Post
  #5223 (permalink)  
Vecchio 10-03-2009, 11:53 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Ernestina finalmente ti vedo!!! Sarei davvero contenta di vederci, almeno tra conterranei. Per il momento a Teramo ci vengo con la Croce Rossa (mi tocca di nuovo lunedì e martedì), ma spero che presto potrò organizzarmi autonomamente. A proposito, sapete se abbiamo diritto al trasporto per andare a fare la chemio? Alla mia Asl mi hanno detto che spetta soli a quelli "allettati", ma l'avvocato che segue le pratiche dell'incidente afferma il contrario, io intanto pago e provo ad inserirle tra le spese dell'incidente!!!
Isa non so esattamente in cosa consiste questa tua consacrazione, adesso sei un ministro come quelli che possono dispensare la comunione? Comunque sia la tua preghiera è davvero bella!!!
Lorenza dalle mie parti si dice "nessuna nuova, buona nuova"; spero che vada tutto bene. Siete sempre nei miei pensieri, come del resto tutti gli altri.
Domenico ti ringrazio per gli auguri al mio nipotino ed anche per il complimento. Quanto è dura essere toste!!!! Sono tutta sola a combattere questa lotta ed è difficile. Chi dovrebbe essere più di tutti al mio fianco, è completamente nel pallone, con episodi di forte nervosismo e perdita del controllo. Quindi sono io a dovergli stare vicino e spesso a dover sopportare le sue uscite furibonde. Se almeno passassero tutte queste altre cose di contorno, sarei una vera signora, invece tutto questo mi distrugge più della malattia. Sembra che tutto venga contro di me...e non solo gli automobilisti!!!!
Scusate lo sfogo, ma avevo bisogno di dirlo a qualcuno, visto che per non preoccupare mai nessuno, lascio che tutto rimanga dentro le quattro mura di casa. Spero che passi presto!!!!!! Capisco che gli ultimi sviluppi hanno creato ulteriore panico e quindi smarrimento, capisco che questo si somma ai problemi legati al lavoro, ai dissapori in famiglia, ma a me chi mi capisce!!!!
Devo stare sempre lì, con i cosiddetti co..... quadrati ad affrontare tutto
Rispondi quotando