View Single Post
  #5219 (permalink)  
Vecchio 10-03-2009, 09:55 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito Augurissimi

Innanzitutto, al mio, al nostro, caro, carissimo nanni:

tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti giorni felici, tanti auguri a te.

senz'altro sono l'ultima a rientrare nel forum dopo due lunghi lunghissimi giorni senza nessuna notizia.
Marco non farcelo piu'.

Isa, grazie grazie e ancora grazie, non puoi sapere il piacere che mi ha fatto parlare con il caro don, ha la voce di un trentenne in ottima forma, pieno di entusiasmo e di fiducia, non sto' ha riportare quello che ha detto di te visto che eri li', ma no, voglio che tutti sappiano cosa pensa di te il caro don,
mi ha detto che il signore ha messo sulla sua strada un angelo non solo pieno di bonta' ma anche di capacita' intelligenza e culturalmente molto preparata.
Certo isa nostro signore quando chiama per affidargli degli incarichi importanti sa come scegliere.
Vabbe' ora basta con i complimenti anche se so che non ti monti la testa, un grande abbraccio a te al don e anche alla cucciola.

Myta, vorrei poterti dire che con il tempo ci farai l'abitudine agli orari di rientro dei figli, invece non e' vero si continua a star male anche quando hanno 30 anni.
Ciao a presto.

Lidia, ciao, non stare piu' cosi' tanto senza farti sentire, sai benissimo che noi abbiamo bisogno della voce di tutti.

Lucy, elly, siete uniche in bocca al lupo.

Freddy, franco, tommaso, paola edo lorenza adriana monia domenico bobo e tutti tutti gli altri, erminio con te ho parlato oggi vi abbraccio forte forte.

F r a n c a


Rispondi quotando