View Single Post
  #5196 (permalink)  
Vecchio 10-01-2009, 07:26 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito Arezzo che faticaccia!!!!!

Ciao a tutti sono appena rincasato

I due giorni ad Arezzo poi sono diventati tre tra visite esami ed analisi vari.

Sapete mi stanco più adesso per stare dietro alla malattia che prima quando lavoravo con i miei 100/120.000 Km l'anno ,questo è un lavoro in tutti i sensi, non vi stresso per le cavolate veniamo a noi.

Questa mattina risultati TAC, Sangue ed Elettrocardiogramma, gli ultimi due benissimo, la TAC (ve la dico con parole mie) evidenzia una iperattività dell'"alieno" altro che a riposo...!!!!.
Molteplici noduli ad ambo i polmoni sopra, sotto, avanti,e dietro, con misure da 4 mm a 40 mm circa compresa la pleura e nodulo di 2 cm dietro la spina dorsale altri organi tutto OK, tra qualche giorno i risultati della Scintigrafia Ossea.

Dai primi risultati hanno accettato di farmi la terapia,Pazopanib e mi hanno fornito il farmaco per farmi iniziare già da oggi.
Le compresse sono da 400mg e ne prendo 2 al giorno(non vi sembra tanto?), inoltre questa terapia non prevede soste come nel sutent (4+2riposo) è continuativa.
Tra due settimane analisi sangue + questionario poi si ripeterà di nuovo tra un mese, poi i primi di Novembre TAC + analisi;
Penso caro amicoGrandine 72 è il caso che mi trasferisca ad Arezzo visto che è anche una bella city!!!
di certo non mancherà occasione per conoscerci verrò ad Arezzo almeno 3/4 volte al mese per un bel pò, mi fà anche piacere sapere che sei un motociclista lo sono stato anch'io, la mia prima impresa a 20 anni e stata Teramo-Goteborg (Svezia). e poi tanto cross ed enduro sono tutto rotto.

Salutone al caro amicoNannigrazie! per l'interessamento sulla Termoterapia.

Volevo un consiglio veloce e motivato sull'orario per l'assunzione del famaco (Mattino-Pomeriggio-sera) ? per avere meno effetti collaterali.

Grazie a tutti Voi a Presto!!!!!!!!!
Rispondi quotando