View Single Post
  #12 (permalink)  
Vecchio 10-16-2007, 03:30 PM
Speranza Speranza non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 3
predefinito

L'aceto va benissimo se non sei allergico come lo era la mia ex cognata Twisted Evil però il tempo di azione è lungo anche qualche giorno e dipende dallo strato di deposito..... e ci levi sicuramente il calcare e non so quanto bene il dentifricio. Contro tutte e due le incrostazioni va benissimo il wc net diluito o puro (anche qui dipende dallo spessore) e bastano pochi minuti non più di una decina ma attenzione a non metterci parti delle pile a mollo. Il wc net oppure anche il viakal (tanto sono tutti a base di acido cloridrico) l'importante è che poi li sciacqui veramente bene. Per alcuni tipi di incrostazioni di piccole dimensioni puoi provare di immergere il tutto (mai la parte elettrica) in un bicchiere di Coca Cola (non surrogati proprio e solo quella) perché dentro c'è l'acido ortofosforico e devo dirti che io ci ho pulito di tutto va bene anche per il metallo (è il correttore di acidità segnalato con il codice E338). Poi, visto che gli spazzolini vanno comunque cambiati, adotta un sistema alternativo... usa i bastoncini di liquirizia... lo strofinio del legno sarà come quello dello spazzolino, ti depurerà la bocca, ti aiuterà nella digestioe e se vuoi migliorare anche il bianco fatti una pasta in casa con poco bicarbonato ed acqua che strofinerai sui denti con delle foglie di menta!!!!!
Rispondi quotando