View Single Post
  #8 (permalink)  
Vecchio 10-15-2007, 02:22 PM
Lucilla Lucilla non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 2
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PatriziaKiss Visualizza il messaggio
Ciao, proprio oggi mi stavo chiedendo il perchè nelle pubblicità con cortometraggi non vengano segnati i nomi dei registi che le creano, mi sembra una cosa molto sbagliata sopratutto perchè ore e ore di lavoro da parte di queste persone non vengono rese note al pubblico..
Mi è venuto in mente questo perchè volevo sapere qual'era la produzione del regista che aveva fatto lo spot di Vodafone 100slkper100giorni, quello con Gattuso che gira per la città con tante automobili (credo che il concorso ne faccia vincere una al giorno)...
Mi sembra veramente sbagliato non mettere il nome dei registi degli spot televisivi.. che bene o male hanno fatto la storia di chi come me ha assistito al boom pubblicitario degli anni 80 90....
O no!? Che ne dite?!
Sono d'accordo: gli spot a volte sono stupendi e tante volte sono registi famosissimi a girarli e penso che la gente debba sapere queste cose.
Spike Lee ad esempio ha girato un sacco di spot di macchine, Tarsem ha fatto quello dei 7 peccati di magnum e quello di Martini red passion, Lynch ne ha fatti tanti... e io queste cose le scopro solo leggendo in giro. Non è giusto!
Rispondi quotando