View Single Post
  #5194 (permalink)  
Vecchio 10-01-2009, 05:59 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Ciao a tutti. Per quanto riguarda il vaccino influenza A ne ho parlato con l’oncologo. Mi ha vietato di farlo perché interferirebbe pesantemente e negativamente con il sutent. Di contro la mia dott.ssa sarebbe del parere di farlo a tutti i miei familiari in modo da fare una barriera protettiva intorno a me…… Come vedi cara Lucy ogni medico la pensa a modo suo…
Ne riparlerò con l’oncologo mercoledì prossimo.
A quanto pare la tiroide ha deciso di tirare i remi in barca ed andare in pensione. Sono passato ad Eutirox 100 e finirò con 150. Pazienza! Fintanto che ci sono i medicinali sostitutivi continuiamo ad andare avanti (in attesa che anche il surrene cominci a fare le bizze), è questo che ha provocato l’ingrossamento di alcuni linfonodi sul collo a sx.
Elly non vorrei dirlo ma me lo tiri fuori con le pinze… “chi è causa del suo mal pianga se stesso”…. Te lo sei scelto e sposato!!!!!! Naturalmente scherzo.
Matilde grazie!!! è questa l'opinione che circola di Domenico e dei suoi colleghi???
Isa hai preparato la preghiera di professione? Mi raccomando non farla troppo lunga perchè, altrimenti, tra preghiera e predica del Don sai che sonni beati........ Domani mattina alle 8 in punto sarò accanto a te.. Auguri e che Dio ti benedica.
Per ora smetto perché ho da fare. Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando