View Single Post
  #5188 (permalink)  
Vecchio 10-01-2009, 06:58 AM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito buongiorno a tutti

Caro Franco non potevoi descrivere meglio la situazione e sopattuto il mio stato d'animo....grazie dell'appoggio morale e soprattutto grazie perche' in questa circostanza queste belle parole provengono da una persona meraviglosa che sta' vivendo questo incubo personalmente e non da parente preoccupato. Ho messo questo forum tra i preferiti sul pc portatile di Mau e anche se non mastica tanto il mondo virtuale sono sicura che avolte viene a sbirciare e spero con tutto il cuore che possa leggere cio' che hai scritto.

Elly ebbene si', i figli sono la forza di tutto.....ce la faremo ad esere ancora piu' forti per loro e per Pasquale e Mau, con tanta, tanta, tantissima pazienza!

A distanza di una settimana quasi non ancora ci dicono nulla della tac fatta venerdi' scorso....secondo voi e' un bene? Penso sempre che se ci fosse stato qualcosa di urgente da dire ci avrebbero chiamato subito!!! Speriamo sia cosi'!

Avvolte penso che abbiamo sbagliato a non sentire un parere di un chirurgo toracico, perche' a Mau e' stato detto che le sue metastasi non sono operabili in quanto piccole numerose in entrambi i polmoni.....ma vedo che qui molti di voi hanno fatto interventi per asportarle e anche se poi a distanza ricompaiono, ma almeno si va avanti sempre di piu'...... non lo so'....

A dopo! Vado a preparare la colazione ai bimbi!
Rispondi quotando