View Single Post
  #5187 (permalink)  
Vecchio 09-30-2009, 11:30 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, per quanto riguarda Pasquale devo dire che lui era così anche prima del tumore, anche prima della cecità. Oggi per esempio è stato un giorno vissuto nella quasi normalità! Ma non voglio annoiarvi con le mie vicissitudini personali anche oggi, hai ragione Franco ci vorrebbe proprio : urlare come una matta per poter scaricare anch'io tutta la rabbia che mi divora, ma mi accontento di vedere sul suo "muso giallo" un briciolo di ottimismo. Io continuo a visitare siti dove si parla della termoterapia ma a parte i centri dove si pratica non ho trovato altro. indicazioni più dettagliate, non riesco a trovarle, anzi vi dirò se ne parla in maniera molto superficiale. Ma non mi fermo e continuo. Isa, quello ch ci racconti ha dell'incredibile? Ma come si fa, è assurdo, è assurdo anche pensare di fidarsi poi perchè le omissioni fatte nel caso del tuo Don sono pesantissime!!! Siamo esseri umani sempre, ma qundo siamo ammalati lo siamo il doppio!!! Come si fa a commettere errori simili!!! Che il Signore ci protegga sempre! Lucy, noi saremo sempre corazzate perchè come dice Monia, noi prendiamo la ns forza dai nostri figli, loro ci ricaricano sempre!! Un abbraccio a tuttiiiii!!!!! Elly
Rispondi quotando