View Single Post
  #5183 (permalink)  
Vecchio 09-30-2009, 05:19 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Carissimi amici buon pomeriggio a tutti.
Innanzi tutto in benvenuto a Nunzio (eufemismo ma malvenuto suonerebbe male). Sinceramente non ho nulla da aggiungere a quanto scritto dai vari amici, ultimo fra tutti, ma decisamente autorevole Nanni. Non capisco cosa vogliano provare con tuo padre sottoponendolo a questa sperimentazione. Non ha metastasi in corso, il sutent NON è un nuovo farmaco da testare ma già abbondantemente testato e commercializzato (è quasi la norma per metastasi da tumore renale). Comunque se hai il sentore che tuo padre non ti abbia detto tutto, tenendo nascosti eventuali effetti collaterali, chiedi ai tuoi se tuo padre è diventato giallognolo (è il più appariscente effetto collaterale anche se il più innocuo). Auguri e buon ritorno in Italia.
Tommaso sono felicissimo che la tua tac abbia dato un esito positivo. Avanti così con moto, rosticini, amici, bimbe e tanto lavoro!!!
Isa sono sconcertato dalla negligenza e allo stesso tempo afflitto per questa nuova tegole in capo al Don! Non ci voleva proprio e spero si possa rimediare al più presto. Un saluto a tutti.
Dal resto della lettura mi pare di capire che tutto procede per il meglio per tutti gli altri.
Myta sono contento per Gianmario, finalmente il superstite ha deciso di riprendere a funzionare al meglio.
Adriana una settimana, per noi, vale un mese!!!!! Scateniamoci come si deve.
Elly e Lucy augurarvi tanta tranquillità e serenità familiare è troppo? Sono sicuro che sia Pasquale che Maurizio prima o poi sapranno apprezzare le due gioie che hanno al loro fianco e chineranno il capo per essere cosparsi di cenere… auguri, siate forti e abbiate tanta, tanta pazienza.
Domenico, per te e Nicola nessun commento e augurio, non ne avete bisogno. La vostra positività è la vostra forza!
Oggi ho fatto l’eco alla tiroide ed al collo. Il risultato è in parte quanto mi aspettavo: tiroide di ridotte dimensioni anche se morfologia ed eco struttura sono regolari. Presenta un piccolo nodulo a sx e in sede laterocervicale sono apprezzabili alcune piccole linfoadenopatie, tutte di diametro inferiore al cm, di tipo reattivo. Speriamo bene (anche perché sono del tutto asintomatico) ed attendiamo la visita endocrinologica di martedi 6 e quella oncologica del 7 con lettura della relativa tac. Per il resto tutto bene, ho iniziato la seconda settimana di sosta e sono quasi del tutto scomparsi i fastidi vari.
Un caro saluto a tutti da Franco
Rispondi quotando