View Single Post
  #5180 (permalink)  
Vecchio 09-30-2009, 12:06 AM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Freddy io sono un membro atipico di questo forum perchè ho partecipato ad uno studio con l'utilizzo del Sutent per un carcinoma alla mammella con metastasi ai linfonodi, per il momento nella zona del mediastinico, quindi vicino al seno malato. Purtroppo da un paio di mesi sono fuori dallo studio e quindi niente più sutent!!!!!
Tommaso la mia era solo una battuta "contro i motociclisti"!!!! Ribadisco che ammiro e condivido la tua filosofia di vita.
Isa sono daccordo con Tommy: ora non ha senso sapere se in cinque o sei organi, cambia poco. Quello che conta è il tempo che viene, la serenità per vivere bene ogni giorno.
Elly l'amore per i figli ci fa dare il meglio di noi stesse, ci da tanta forza e tanto coraggio per affrontare tutte le situazioni difficili che ci si presentano. Capisco bene il tuo stato d'animo per vicessitudini che tralascio, ma ti assicuro che ti capisco. Condivido in pieno la tua scelta (o strategia, se preferisci). Il pensiero di dovermi dedicare a mia figlia e doverla proteggere mi ha sempre dato la forza per sopportare tutto, per reagire ed andare avanti, anche quando era davvero dura.
Myta sono felice per la funzionalità del rene e che quindi le cose vanno bene.
Buona notte a tutti
Rispondi quotando