View Single Post
  #5179 (permalink)  
Vecchio 09-29-2009, 10:59 PM
printie62 printie62 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 99
predefinito 800 km per Tac e Scintigrafia Ossea, prendiamola come fosse una vacanza

Mi collego a voi da una camera d'albergo ad Arezzo,appena tornati da una visita in centro seguita da un'ottima cena.



Oggi Tac con mdc,domani Sintigrafia,Elettrocardiogramma,e analisi del sangue augurandomi che vada tutto bene e "l'alieno", come lo chiamate voi, sia tranquillo li a dormire;se cosi fosse entrerò nel programma Pazopanib.


Piccolino.1973 Ciao amico mio le informazioni sulla Termoterapia le ho avute da un'amica dottoressa che ha avuto degli esiti positivi su un paziente con tumore al fegato.


Lucy Saluti a te, se parli della termoterapia con la tua oncologa fammi sapere sono in fissa?


Monia 72 Salve a te conterranea come avrai capito io mi stò curando ad Arezzo dal prof. Bracarda, e tu da chi a Teramo Foglia o Pancotto? Se non vado errato qualche messaggio fà parlavi di chemioterapia ma su di noi funziona? io sapevo di no.


Nanni Buonasera a te, vedo che sulla termoterapia non ti sei pronunciato, abbiamo speranze nell'avere un tuo giudizio in merito ?



Buonanotte a tutti!!!
Rispondi quotando