View Single Post
  #5178 (permalink)  
Vecchio 09-29-2009, 10:22 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao a tutti cari amici!
Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto per l'esito della tac!
Grazie a Domenico,Isa,Erminio,Monia,Myta,Nunzio,Elly,ecc..grazie e grazie dei pensieri carini......
Nunzio,prima di tutto bisogna avere in mano un referto e immagini tac prima di andare anche in visita per un secondo parere medico,per quanto riguarda la cura del tuo babbo.....se non ha nessuna metastasi secondo me va bene anche assumere le pillole "finte" perche' mentalmente puo' aiutarlo a superare un momento di debolezza in cui e' consapevole che nel suo corpo qualcosa non ha funzionato bene. Ma il rene e' stato operato?
Monia,e' vero che penso per me ma e' anche vero che penso continuamente a tutta la famiglia...mi piace regalarmi delle cose quando raggiungo dei traguardi sofferti perche' mi stimolano ad andare avanti senza mai guardare nel passato,sono vivo e mi piace giocare! La visita a casa la possono fare anche il sabato e la domenica? Dai...vieni anche te in gita con noi...!!!
Isa,purtroppo in un quadro complesso di malattia accadono spesso delle dimenticanze,sarebbe bene sempre sapere tutto nel dettaglio.... ma pensate soltanto a lasciarlo sereno con una vostra presenza tranquilla perche' se vi vede ansiosi e in pensiero per lui gli trasmettete delle cose che non lo fanno stare in pace.
Franca,anche io come te ho dato una mano all'oncologo per esporre il mio caso per far dimostrare che terapia e chirurgia lavorando in parallelo possono allungare la vita. Possiamo essere utili anche da malati..visto?
Elly47,non e' facile la vostra situazione....ma sono sicuro che con il tempo riuscirete ad avere un nuovo equilibrio in famiglia,basta dimostrare sempre amore e cercate di fare le cose normali di sempre facendolo sentire uomo in tutti i sensi!!
Lucy,se mia moglie mi perdona come te voglio andare via di casa anche io per tre giorni...Scherzo,ognuno ha il proprio modo di pensare e reagire,e' importante pero' sempre chiarire le cose anche se con poche parole!
Lorenza:???
Franco,andra' sicuramente bene!
Devo andare a ninna,buonanotte a tutti
Rispondi quotando