View Single Post
  #5177 (permalink)  
Vecchio 09-29-2009, 09:05 PM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nunzio72 Visualizza il messaggio
Ciao Amici,
grazie a tutti voi per aver fatto qualche riflessione su cio' che vi ho raccontato.

picco.lino1973 inanzitutto grazie della tua disponibilita'.
mi faro' mandare anche i risultati della tac per leggerli personalmente.
Il medico come dicevi tu e' Carteni'. da come ne' parli sembra sia quello giusto.


Dai vostri interventi viene fuori un'altro rompicapo.
Se e' vero che sutent si assume solo in caso di lesioni e metastasi,
e mio padre e' stato inserito in uno studio dove c'e'e la possibilita' di assumere sutent, allora significa che forse c'e' qualche lesione o metastasi di cui non sono a conoscenza????????????
forse non mi dicono tutto i miei?????
mi sembra che seguiro' il consiglio di nanny informarmi meglio, ma di persona, mi sa di dover fare una bella passeggiata in italia.

non ho ben capito chi festeggia, ma tanti auguri per il vostro anniversario (adesso all'inizio sinceramente vi confondo un po')
ciao ragazzi e grazie ancora.
Leggi la tac e facci sapere. Cartenì è il responsabile di Oncologia del Cardarelli ed è, in zona, sicuramente quello giusto. Non so se è giusto il metodo, però e soprattutto a che serve visto che il sutent è ormai consolidatamente usato per il Carcinoma Renale ....

Ciao
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando