View Single Post
  #5175 (permalink)  
Vecchio 09-29-2009, 06:48 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Oggi anche io sono entrata in un sito anche se di corsa e le notizie non erano recentissime ho potuto solo appurare che c'è un centro a Monza, a Roma.Verona, Basilicata. In pratica Myta è come dici, si fonda sul calore, sull'effetto che ha sulle cellule tumorali, e ho letto che si fa anche se il paziente fa chemio, radio..Quello che non ho ancora apòpurato è se è possibile farla in casi come quello di Pasquale (metastasi da carcinoma renale ai polmoni) o comunque in altri casi trattati in questo forum e le modalità di utilizzo. Devo ancora ricercare, poi vi comunicherò anche il sito non appena ne troverò uno valido. Lucy, mi sfogo con te e con gli altri amici, è sufficiente ti garantisco per andare avanti e asciugarmi le lacrime. Le mie figlie e la piccolina (ha solo 5 mesi) hanno bisogno di me, se mi lascio andare è finita..per tutti..Lui si riprenderà, come sempre.poi mi chiederà scusa e si renderà conto che dobbiamo andare avanti, io nel frattempo mi documento sulla termoterapia perchè...chissà....
Rispondi quotando