View Single Post
  #5170 (permalink)  
Vecchio 09-29-2009, 03:55 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

GRANDE TOMMY siamo tutti con te!!!!!!
Il fatto che siamo coetanei e che anche tu hai due bimbe piccole da crescere mi fa sentire molto vicina a te ed alla tua famiglia. E' inutile ripeterti che ti ammiro per lo spirito con cui affronti tutto. Ho avuto modo di testarlo con mano quando sei venuto in mio aiuto (e per questo ti ringrazio ancora) e lo vediamo quando accorri in aiuto a chiunque lo chieda. Credo anch'io che un regalo te lo meriti. Solo che se fosse stata una donna al tuo posto magari avrebbe pensato a qualcosa che coinvolgesse tutta la famiglia o almeno la coppia, tu (che non fai eccezione) da buon maschietto hai ripiegato sulle due ruote. Come capisco tua moglie!!!!! Un abbraccio a tutta la famiglia. Prima o poi ci riusciremo ad incontrarci.
Lucy non avevo capito che anche tu festeggi 10 anni di matrimonio. Complimenti per la resistenza!!!!!!!!
Erminio ti prego di non infierire, anche se il collo e le costole deciderro di stare buoni per un weekend, ho sempre gli orari della malattia da rispettare!!!
Isa inutile dire, poi, che da San Benedetto del Tronto a Casciana Terme incontrerei troppi uomini alla guida!!!!
Ci sentiamo questa sera.
Rispondi quotando