View Single Post
  #5167 (permalink)  
Vecchio 09-29-2009, 10:02 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Amici della piazzetta, buongiorno!! Isa, grazie, ma credimi io adoro quel monellaccio anche se a volte si comporta malissimo. Tento sempre di dare una giustificazione ai suoi comportamenti e non sempre è facile trovarla. Tu piuttosto, mi superi alla grande, io mi alzo alle 6,00, al massimo alle 5,50 ma non prima e credimi quando vado a letto (non prima delle 24,00/24,20) sono cotta!!!!!
Lucy, amica mia, ho passato giorni terribili, infernali, poi c’è stato un attimo di quiete, quasi quasii ho pensato che le mie preghiere fossero state esaudite, ma da domenica 27 rieccoci, cattiveria a tutto spiano, con me, con le ragazze, persino con sua madre che mi ha guardata quasi con compassione!!!! Da ieri, lunedì 28 settembre niente controlli (sai che è diabetico) niente terapia (non so neanche se ha preso il sutent) e mi ha risposto in malo modo quando gliel’ho chiesto (io mi occupo di lui per tutto, terapia, controlli vari ecc…) per cui ho deciso di continuare la mia giornata badando a tutto il resto (faccende domestiche, nipotina ecc….) perché noi abbiamo da pensare anche ai figli e non solo ai loro capricci.. Io ho 47 anni compiuti e non intendo cadere in depressione e non essere più in grado di aiutare le mie ragazze, la piccolina e allora ho deciso..quando si comporta così lo lascio perdere!!!! Andiamo avanti anche per noi Lucy, noi tanto per loro ci siamo e ci saremo sempre, ma devono volerlo loro, di farsi aiutare, di reagire, di voler vivere a tutti i costi e di vedere il bicchiere mezzo pieno…
Non ho ancora avuto tempo di vedere per la termoterapia oncologica perché senza internet a casa è complicato, in questo periodo a scuola c’è tanto lavoro.
Complimenti Tommaso!!! Val la pena di combattere quando poi i risultati ti sono questi. Sempre così, la tua speranza è la nostra speranza!!!
Picco.lino complimenti alla grinta! Franco anche noi incrociamo le dita per te. Dedico a tutto il forum la canzone “Meraviglioso” di Domenico Modugno…… Ciao Elly.
Rispondi quotando