View Single Post
  #5165 (permalink)  
Vecchio 09-29-2009, 07:23 AM
picco.lino1973 picco.lino1973 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2009
ubicazione: Nato a Roccadaspide (SA), vivo a Benevento da 9 anni.
Messaggi: 302
Invia un messaggio tremite MSN a picco.lino1973
predefinito E per tommy hip hip, URRAAAAAAAAAA!

Caro Grandine72 (notato come sono formale) ho dentro di me un enorme contrasto emozionale. Vorrei scriverti tutte le cose che sento, che penso di te, ma non voglio esagerare. Ogni tanto, quando cerco delle notizie e mi imbatto nei miei messaggi, mi sembra di leggere dei proclami e, se non fossi me stesso, mi verrebbe da dire ma che vuole questo qua? Ma tu come sei? Tommy, quante cose insieme sei? Beh non so che dire! Felice, ecco, in una parola che può sembrare banale, il compendio di mille emozioni, 999 trattenute e non rivelate, che ti fanno apparire ai miei occhi per quella persona STRAORDINARIA che sei. Sii persuaso di questo: Grandine72 è un grande (solo grazie a te) e tua moglie, i tuoi figli, noi tutti tuoi amici, ne siamo perfettamente consapevoli. Non mollare mai.

***************************************************************************************************
Nunzio72, ti dico quello che penso, assumendomi assolutamente tutte le responsabilità del caso. Il Carcinoma renale, se metastatico, è un fetentello tale da far si che non sia il caso di scherzarci troppo. Ora io da quello che hai scritto tu mi sono fatto questa idea:
1) tu sei in Grecia e tuo padre è in Italia!
2) Hai letto l'istologico, ma la TAC? Eventuali lesioni ripetitive (leggansi metastasi) emergerebbero da quella
3) L'ospedale è il Cardarelli
4) Il medico è il Prof. Cartenì (se non è così, ti dico a Napoli è da lui che bisogna andare, è della stessa "corrente" Bracarda, Sternberg etc - per gli amici del forum)

Ora vengo alle MIE PERSONALISSIME considerazioni. Assolutamente NO! Io, quando c'è stato da decidere se aderire o no ad uno studio in "doppio cieco" (Che è esattamente come dici tu ossia formalmente - e quindi sono tutti nelle condizioni di dirti che è così - ne il medico ne il paziente sanno quale è il medicinale somministrato) con un medicinale nuovo, non come nel caso di tuo padre con quello che parrebbe essere addirittura diventato lo standard, ho deciso di non rischiare. Il problema non è il coadiuvare o no la ricerca o la sperimentazione, il problema è come si fanno le sperimentazioni. Ma non è questo il momento di polemizzare, ne parlavo per liberare la mia e, eventualmente, la tua coscienza. VERIFICA bene e facci sapere perché non capisco la necessità di una terapia palliativa se non ci sono lesioni da curare. Come lo verificano il funzionamento del farmaco se non c'è niente che deve diminuire o scomparire? Se sei lontano e non puoi direttamente e effettivamente i tui sono in Italia e magari qui vicino a me, io sono a Benevento) sono a tua completissima disposizione.

Grande Franco . Cosciente che ogni punizione data a lui è intimamente data a te stesso, rimane assolutante valido il detto "MAZZE E PANELLE FANNO I FIGLI BELL".

A tutti gli altri amori del forum, un bacio. Sto per entrare nella Car Caverna e trasformarmi in CarMar...

Domenico
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
Rispondi quotando