View Single Post
  #5164 (permalink)  
Vecchio 09-28-2009, 10:38 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Tommaso, ma che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI AL MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI A GONFIE VELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma.....OCCHIO AGLI UOMINI AL VOLANTE!!!!!!!, vero Monia???!!! Sono troppo felice di questa bella notizia!!!!

Franco, non appena hai qualche notizia, ti prego, posta!!!!Qui continuano gli incrocini, a mò di uncinetto incessante! il tuo racconto sul 17enne di casa conferma i miei timori riguardo agli adolescenti invece!!!Già adesso noto che "Nata Libera" (Carol..) si sta allargando un pò di tanto in tanto e mi rendo conto che questa generazione ti risponde pan per focaccia come se niente fosse!!Poi però, caro Franco e tutti i genitori, noi siamo dei dannati ricattatori, sappiamo dove colpirli!!! hi hi hi! Gli togliamo tutti i loro privilegi e iniziano i dolori per loro!!! Cmq sai, credo che l'importante sia che, in questo quadro ormonalmente sconvolto, le cavolate che fanno non siano di quelle irrimediabili o tragicamente serie. A noi viene l'ulcera, ma in qualche modo, riusciamo poi a riportarli a casa! (spero....!)

Elly, scusami tanto....chissà perché confondo sempre te e Lucy e quindi, i nomi dei relativi mariti!!

Nunzio, benvenuto in questa Piazzetta. Io purtroppo non posso darti le risposte che cerchi, ma vedrai, presto prestissimo arriveranno!

Franca, un abbraccione grande, facci sapere lo sviluppo del congresso poi!

Monia, sei una ...Gran Donna!!!!Però quell'uomo al volante, è proprio un disgraziato....

A tutti, un grande abbraccio. Per rispondere alla domanda di Franco, il 2 ottobre, ore 08.00!!!! Poi posterò la mia preghiera, sperando io di non balbettare e che il Don non si addormenti!!!!Notte notte, la tredicenne di casa rompe....
Rispondi quotando