View Single Post
  #5162 (permalink)  
Vecchio 09-28-2009, 09:51 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Matilde carissima, non immagini quanto sono dispiaciuta, ma oramai sono un po' di anni che non me ne va una dritta, anche per le cose meno importanti, ma a cui tengo. Purtroppo per il momento sono in malattia fino al 14 ottobre, quindi sono fuori dai giochi e con le fasce orarie da rispettare sono praticamente in carcere, considerando anche che se non c'è qualcuno che mi porta in giro, sto sempre in casa!!!
Freddy ma tu sei seguito a Teramo?? Te lo chiedo perchè anche io sono seguita lì e anche a me hanno proposto la termoterapia come carta da giocarsi e mi hanno detto che la fanno a Roma.
Franco nelle mie preghiere ho sempre mille cose da chiedere e non me ne vorrà il buon Dio se ogni tanto gli parlo anche di qualche mio amico!!!
A proposito del monello, hai fatto più che bene perchè negare anche davanti all'evidenza è troppo!!!
Isa tu e il Don avete certo le carte in regola più di tutti per poter chiedere e visto che un giorno al Signore venne in mente di dire "chiedete e vi sarà dato", noi approfittiamo della sua infinità bontà!!!! Un bacio a te ed un saluto al Don.
Lorenza tutto OK? Non voglio disturbarti al telefono, ma dacci vostre notizie, sono in peniero.
Nunzio naturalmente verranno in tuo aiuto i Big del Forum, ma intanto ti posso dire che comunque partecipare ad uno studio randonizzato significa che scelgono il farmaco da darti con una specie di sorteggio, almeno così dicono di fare!! Anche io ho partecipato a questo tipo di studio, ma a giochi fatti sapevo cosa avrei assunto.
Mi sembra di aver capito che non sai se tuo padre sta assumendo il Sutent!!!! Non è possibile!!!! E se vi possono ricomprendere nello studio vuol dire che è un soggetto che potrebbe assumere il Sutent. Partecipando ad uno studio "sfruttano" la tua situazione (e tu sfrutti loro utilizzando il farmaco!!!), quindi hai tutto il diritto di farti spiegare ogni passaggio e cosa comporta. Poi mi permetto di dirti che forse dovresti parlare con tuo padre, perchè potrebbe non dare peso ad alcuni sintomi che invece sono importati da tenere sotto controllo, soprattutto (se assume Sutent) legati alla pressione o alla tiroide, oltre ai maledetti fastidiosi inconvenienti di tutti i giorni!!!
Secondo me arriva di nuovo il mal tempo perchè oggi il mio collo non mi ha dato pace. Pur non essendo più una sutentiana, mi sento parte integrante di questo forum e vi ringrazio per esserci sempre.
Un abbraccio a tutti e buiona notte.
Rispondi quotando