View Single Post
  #5159 (permalink)  
Vecchio 09-28-2009, 06:50 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito Ciao

Come al solito vi leggo sempre ma non scrivo spesso....questa volta non tanto per mancanza di tempo ma perche' sono uscita da un bruttissimo periodo con Maurizio che me ne ha fatte passare di tutti i colori con le preoccupazioni......e mi immedesimo sempre di piu' in cio' che sta' passando Elly......
Sono sicura che sta entrando in un periodo di forte depressione e invece di sfogarsi con me si butta sulle sigarette e sul bicchiere di troppo. La cosa che piu' mi addolora e' che mi sento impotente e cmq seguendo i consigli di molti di voi non gli sto' con il fiato sul collo,lo lascio stare....ma si sta autodistruggendo da solo e io sto' qua a guardarlo senza poter fare nulla !!!
Venerdi' pomeriggio ha fatto la prima tac dopo i tre cicli di sutent ( pensate che mi aveva detto pure di non volerla fare per farvi capire com'e' stato!!), che poi con oggi e' stato in pausa per ben 10 giorni per i troppi effetti collaterali, prendendo un po' di medicine come antidolorifici per il dolore alla schiena e pasticche per la grande micosi in bocca e in gola ora sta' meglio e stasera riprende il sutent ma la dottoressa ha detto di ricominciare con la dose da 25mg. Della tac non si sa' ancora nulla....appena ho notizie vi diro' subito l'esito!

Franco un grosso in bocca al lupo per la tua di tac!

Mi ha fatto immensamente piacere leggere Silvia e Matilde che puntualmente quando scrivono mi riempiono il cuore di gioia!

Matildel'ultima volta ti ho scritto in privato ma mi sa' tanto che tu non hai ricevuto nulla......sono proprio imbranata!

Isa e' Pasquale ad essere fortunatissimo ad avere Elly.....Maurizio si deve accontentare di me !!!!

Lorenza come sta Cristiano ??

Domenico ti vogliamo tanto bene anche noi!!!

Erminio se la situazione continuera' ad essere cosi' con Maurizio dubito che verremo a Casciana......mi piacerebbe tantissimo proprio perche' sono sicura che per lui confrontarsi con voi sarebbe di immenso aiuto psicologico.....ma vedremo come stara' nei prosimi giorni.....Prego solo il buon Dio che ci diano buone notizie per la tac cosi' che almeno si sollevi un po' di umore!!!!

Ciao Freddy di quella nuova tecnica non ne ho sentito parlare per niente.....dovro' chiedere all'oncologa al prossimo incontro del 14/10.....

Un saluto carissimo a Franca, Laura, Ernesta, Nanni, Monia, Myta, Paola e Edo e tutti gli altri che ne sono tanti e tanti ancora........

Lucy
Rispondi quotando