View Single Post
  #5156 (permalink)  
Vecchio 09-28-2009, 02:54 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Franca, sei generosissima e sono felice che il tuo sia un caso interessante, perché questo significa che stai dando risultati sorprendenti!!! Brava Franca, siamo tutti con te!

Franco, dita incrociate, fra poco inizio la preghiera dell'Ora Media (in ritardo), ti ricordo e aspettiamo notizie dalla Tac!

Elly ciao, ma lo sai che Maurizio è fortunatissimo ad averti! Tu tieni duro, ti raccomando, eh....

Domenico: stamani ti ho battuto, sveglia alle 5.30!............................:E LO SAPETE DOVE CI SIAMO SVEGLIATE??!!???

Franca lo sa............................. Lorenza lo sa...................................

A CASA DEL DON!!!!!!!!!!!!

Per una settimana......la Signora della Notte......non viene!!!!
Ci alterniamo io e la bellissima Annalisa (dell'Assist. Domiciliare) che lascia a casa marito e due figli per aiutarmi a tenere sotto lente d'ingrandimento il Don!

La sorella del Don ieri ha convenuto che era meglio fare così finché febbre e piaghe non si saranno assestate, oggi è venuto l'oncologo e ha detto che cambiamo il modo di dare la tachipirina, altrimenti lui era dell'avviso, come l'altro, di iniziare con il cortisone ad un dosaggio ridotto(sono imbarazzata perché vedete come è importante la fiducia che un medico può trasmettere?)

COSI: io mi sono svegliata ogni due ore per andare a controllare e assestare il Nostro, ma vi garantisco che tra una sveglia e l'altra, ho dormito bella serena!
Inutile dire che dopo febbrone di ieri sera poi sceso, anche il Don ha dormito tutta notte, si è svegliato di buon umore, è rimasto tutto pimpante tutta mattina, poi c'era anche sua sorella con i medici, quindi si è sentito assolutamente AMATO e PROTETTO!!!! ALLELUIA!!!!!!
Rispondi quotando