View Single Post
  #5155 (permalink)  
Vecchio 09-28-2009, 01:34 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti ragazzi, un abbraccio forte forte. Sto approfittando dei 15 minuti di pausa per poter scambiare due chiacchiere con voi. Piccolino.1973, grazie per l’incoraggiamento e la comprensione. A volte è dura, ma cerchiamo di resistere e di combattere. La canzone di Vallesi era bellissima, e io vorrei che Pasquale , Maurizio e tutti quelli alle prese con la “bestia” o con altre malattie serie potessero leggerne il testo. Franca49, auguri per il ragazzone, sai forse è una sensazione ma anche Pasquale ho notato che se è impegnato, e in questi giorni lo è tantissimo,sente meno gli effetti collaterali (signora nausea e bruciori vari a parte). Oggi termina il 4° ciclo di sutent e ci possiamo rilassare. Printie.62 se la termoterapia oncologica si potesse fare in soggetti come il mio amore che ha metastasi ai polmoni (sempre da carcinoma renale) sarebbe il massimo, ma non ne ho sentito parlare, vedrò di approfondire. Lucy, dove sei? Tutto a posto? Dacci notizie. Isa, non vedo l’ora di leggere qualche commento del tuo caro giovanotto e mi piacerebbe soprattutto fargli scambiare due chiacchiere con quel monello del “mio giovanotto”. Una bella tirata di orecchie da una persona più grande non gli farebbe male, al cattivello!!!! Per stare un po’ con voi dovrò approfittare delle pause al lavoro perché ho internet “KO”!!!!!! Nanni, tu ci puoi aiutare a saperne di più suòòa termoterapia oncologica e i casi in cui è possibile utilizzarla? Grazie. Elly
Rispondi quotando